Premio Qualità
Team Building Martino Group
A dicembre 2019, a conclusione di un anno pieno di novità, il Martino Group per la prima volta ha indetto una festa di Natale dedicata alla cerimonia di consegna del “premio qualità”.
Durante l’evento i dipendenti, si sono presentati nella nuova sede degli uffici, dove si è tenuta una riunione di resoconto.
Al termine della riunione sono stati consegnati i premi “Best Store Manager e Best Employer – SS19”. Il “premio qualità” è una novità all’interno delle dinamiche aziendali. Il Martino Group intende premiare il raggiungimento degli obiettivi e il percorso che i collaboratori fanno per il raggiungimento di questi. Il focus di questa premiazione è quindi rivolto al “momentum”, ovvero ai passi che portano all’obiettivo: un piede si muove spinto dai valori etici, l’altro dal raggiungimento del risultato. Il premio è stato conferito a chi ha dimostrato eccellenti capacità di sviluppo, versatilità e spirito propositivo, rappresentando a pieno i valori del Martino Group.
Il premio è stato conferito a:
– Gennaro Guarino, Store Manager Timberland Store Cinecittà 2, che migliorando le sue qualità di analisi e organizzative è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati, portando importantissimi incrementi nei nostri punti vendita. Gennaro accompagna la famiglia del Martino Group da più di dieci anni e ha sempre mostrato saldi valori etici, forte impegno e carattere di iniziativa, impersonando a pieno l’anima dell’azienda.
– Manuel Giannatiempo, Best Employer Timberland Store Avellino, in soli due anni è diventato uno dei venditori di punta dell’azienda dimostrando che con l’impegno, il talento e l’ottima formazione ricevuta si può mirare a raggiungere l’eccellenza. Le alte capacità di comunicazione e organizzazione logistica di Manuel sono state impiegate con successo anche nelle aperture di nuovi Store, formazione di risorse umane e gestione del magazzino. Manuel ha dato uno slancio smart al lavoro, dimostrando grande disponibilità e flessibilità professionale, impressionando l’intero staff con la sua velocità di apprendimento, di crescita e di iniziativa.
– Nicoletta Caputi, Store Manager Swarovski Casamassima, è entrata da poco nella famiglia del Martino Group ma da subito ha portato incrementi del fatturato e creato uno staff coeso. Fiducia, trasparenza, onestà e formazione: queste le chiavi del successo di Nicoletta che si è distinta con buoni risultati anche nei contest Swarovski. Nicoletta ha dato un contributo importante nel sottolineare il valore della collaborazione e dello scambio di informazioni all’interno dell’azienda. Ogni opinione e ogni dettaglio contano: le capacità di leadership vengono sempre premiate dalla Martino Group.
– Silvia Di Giovanni, Store Manager di Timberland Avellino, è stata premiata per la crescita in termini di fatturato nei primi tre anni di gestione dello Store ma soprattutto per le sue capacità di formazione delle risorse umane. Uno dei maggiori focus del Martino Group è la formazione trasversale. Silvia rappresenta l’ottima interpretazione dei valori dell’azienda mostrando attenzione allo sviluppo trasversale delle skills. Attraverso le sue encomiabili qualità è riuscita a creare uno staff performante e a trasmettere i valori del gruppo.
Una cena a buffet ha riempito la serata.
Il Martino Group non solo premia il raggiungimento degli obiettivi ma mira a consolidare lo spirito di condivisione e di squadra, coinvolgendo tutte le nostre importanti risorse umane. Il nostro Team Building passa dal personale d’ufficio e magazzino, ai brand manager, fino all’ultimo sails assistance. Il nostro obiettivo è sempre quello migliorare e innovare ogni singola area di competenza di tutte le risorse che fanno parte della Martino Group così da poter accrescere le nostre skills e valorizzare l’esperienza aziendale individuale, di gruppo e di tutti i nostri partner e clienti.